A- A+
Milano
Milano, Di Maio: "Non lasceremo il Paese nel caos"

Milano, Di Maio: "Non lasceremo il Paese nel caos"

di Max Rigano

Luigi Di Maio a Milano, nella sede di Confcommercio, ospite del Presidente Carlo Sangalli, si presenta sorridente e abbronzato. Nulla a che vedere con il volto tirato del suo dirimpettaio leghista, Matteo Salvini. Il leader cinquestelle rassicura innanzitutto sulle prossime tappe: "Il 23 Marzo si eleggeranno i presidenti delle due Camere e noi siamo siamo disposti a trattare con tutti".

Il candidato Presidente del Consiglio soprattutto conferma che il suo movimento "vuole dare certezza a chi fa investimenti, e che per questo vuole chiedere subito che le clausole dell'aumento Iva siano subito disinnescate". Noi vogliamo interloquire con tutti ma in modo fermo e collaborativo" Di Maio si lancia in una sua analisi del voto che secondo lui è post- ideologico. "Il voto dimostra che i cittadini chiedono soluzioni per i problemi rimasti irrisolti"

"Noi crediamo nella Flex security non nel dare soldi a pioggia, noi vogliamo incrociare domanda e offerta di lavoro. Nessuno resterà sul divano".

Guarda il video:

 


















 

Tags:
di maiomilanopaeseluigi di miogovernocittadinanza


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Dalla Rai ai rom, i censimenti di Di Maio e Salvini non valgono il cambiamento
di Ernesto Vergani
Rom, ribadire l'ovvio può giovare: se italiani, stessi diritti e doveri
di Di Diego Fusaro
Stadio Roma, il ruolo di Lanzalone punto debole nell'inchiesta
di Maurizio Tortorella

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.