A- A+
Milano
Milano, Di Maio: "Non lasceremo il Paese nel caos"

Milano, Di Maio: "Non lasceremo il Paese nel caos"

di Max Rigano

Luigi Di Maio a Milano, nella sede di Confcommercio, ospite del Presidente Carlo Sangalli, si presenta sorridente e abbronzato. Nulla a che vedere con il volto tirato del suo dirimpettaio leghista, Matteo Salvini. Il leader cinquestelle rassicura innanzitutto sulle prossime tappe: "Il 23 Marzo si eleggeranno i presidenti delle due Camere e noi siamo siamo disposti a trattare con tutti".

Il candidato Presidente del Consiglio soprattutto conferma che il suo movimento "vuole dare certezza a chi fa investimenti, e che per questo vuole chiedere subito che le clausole dell'aumento Iva siano subito disinnescate". Noi vogliamo interloquire con tutti ma in modo fermo e collaborativo" Di Maio si lancia in una sua analisi del voto che secondo lui è post- ideologico. "Il voto dimostra che i cittadini chiedono soluzioni per i problemi rimasti irrisolti"

"Noi crediamo nella Flex security non nel dare soldi a pioggia, noi vogliamo incrociare domanda e offerta di lavoro. Nessuno resterà sul divano".

Guarda il video:

 


















 

Tags:
di maiomilanopaeseluigi di miogovernocittadinanza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.