A- A+
Milano
Milano, donati 38mila vestiti e coperte per i senzatetto
Senzatetto a Milano

Milano, donati 38mila vestiti e coperte per i senzatetto

La Milano solidale dona 38 mila capi per i senza dimora della città. Successo della mobilitazione cittadina per la raccolta di coperte, giacche, cappotti e indumenti invernali, beni essenziali per chi si appresta a passare l'inverno nelle strutture messa a disposizione dal Comune.

L'iniziativa si è svolta ieri in dieci punti della città dalle 9.30 alle 17.30 grazie alla presenza di un centinaio di volontari che hanno provveduto a ricevere i beni donati dai cittadini e a impacchettarli. “Ringraziamo tutti i cittadini milanesi che hanno dimostrato grande attenzione e solidarietà verso chi si trova in difficoltà", ha detto l'assessore Pierfrancesco Majorino.
Milano, donati 38mila vestiti e coperte per i senzatetto

"Questa raccolta è diventata ormai un appuntamento fisso del mese di novembre, un modo per far sapere ai più fragili Che la città non li lascerà soli. Un particolare ringraziamento a tutte le associazioni che hanno permesso con il proprio lavoro e impegno la realizzazione di questa iniziativa".

Tags:
milano solidarietàdonati vestiticoperte senza dimora







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.