A- A+
Milano
Milano: dopo lo stop per il vetro, torna il pane nelle mense
Torna il pane nelle mense milanesi

Milano: dopo lo stop per il vetro, torna il pane nelle mense

Torna il pane nelle scuole milanesi. A un mese dallo stop per il ritrovamento di frammenti di vetro all'interno di alcuni panini. Da lunedì 8 aprile saranno di nuovo disponibili pane e focacce, acquistati però da un nuovo fornitore. mentre devono ancora aspettare i fruitori delle diete sanitarieLa svolta dopo un mese esatto: il pane viene acquistato da un nuovo fornitore.

Milano Ristorazione: "

“In seguito alla conclusione della procedura aperta per la fornitura di pane e prodotti derivati riprende la somministrazione del pane fresco per tutte le utenze scolastiche e non scolastiche, acquistato da nuovo fornitore. Il pane bianco previsto sarà sempre biologico, così come il pane integrale, che sarà somministrato il mercoledì, e il pane multicereali, distribuito il venerdì”. Lo ha annunciato la società Milano Ristorazione. Addio grissini, dunque. Ma fino al 19 aprile i sacchetti per il pranzo al sacco delle gite vedranno ancora “il pane bianco a fette, al fine di utilizzare le scorte in giacenza e ridurre gli sprechi alimentari”.

Ancora niente pane per le diete sanitarie

Dovranno aspettare ancora, invece, i fruitori delle diete sanitarie, per i quali continuerà la somministrazione dei prodotti sostitutivi proposti in queste settimane. “Poiché in questa nuova fornitura possono essere presenti, seppur in tracce, alcuni allergeni, l’elaborazione delle diete sanitarie e la relativa corretta attribuzione dei nuovi prodotti richiederà tempo” sottolinea Milano Ristorazione.

 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.