A- A+
Milano
Milano: droga e furti in negozi, arrestate sette persone
Polizia sequestro droga

Milano: droga e furti in negozi, arrestate sette persone

Gli agenti della Polizia di Stato, che hanno intensificato i controlli antidroga e contro i reati predatori a Milano e in provincia, hanno arrestato nell'ultima settimana sette persone. Tre in quanto, in diverse cirostanze, sono stati trovati in possesso di stupefacente: complessivamente quasi due chili di cocaina e oltre 8mila euro in contanti. I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato invece un coppia di sudamericani, un cileno di 40 anni e un'argentina di 33, autori di un furto in un grande magazzino di corso Vittorio Emanuele di capi d'abbigliamento e accessori per 1.100 euro. L'uomo aveva anche un paio di occhiali da 250 euro rubati da un negozio di ottica di via Broletto: sono stati arrestati per furto aggravato e denunciati per ricettazione.

Milano, aquisti con una carta bancomat rubata: fermati

Altri due, sempre uomo e donna, in via Torino, hanno cercato, senza riuscirci, di fare aquisti in alcuni negozi con una carta bancomat rubata. I poliziotti hanno rintracciato la proprietaria , una signora di 85 anni a cui era stato rubato il portafoglio due giorni prima in un fast food, e hanno arrestato un cubano di 26 anni, con precedenti penali, e una 21enne italiana per indebito utilizzo di carte di credito. 

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.