A- A+
Milano
Milano, due morti sui binari in 24 ore: tragedie a Melegnano e Rogoredo
Sicurezza sui treni

Due morti sui binari a Milano in poco più du 24 ore

Due morti sui binari in poco più di 24 ore a Milano: questa mattina attorno alle 8.30 alla stazione di Rogoredo un uomo è stato travolto e ucciso da un treno dell'alta velocità. Non aveva documenti: tra le ipotesi il suicidio ma anche un incidente, a poca distanza dal "boschetto dell'eroina" poco distante.

Sabato notte una 28enne travolta a Melegnano

Altra tragedia nella notte tra sabato e domenica  alle porte di Milano. Una giovane è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Melegnano. Nella stessa zona in cui nel marzo 2017 erano state anche installate piu' barriere anti-attraversamento dei binari. La 28enne è stata investita a forte velocita' ed è morta sul colpo. Inizialmente si era anche pensato ad un gesto volontario ma le indagini hanno portato a pensare che si si trattato di un incidente. Oggi proseguiranno gli accertamenti e le verifiche e probabilmente saranno sentiti parenti e amici della giovane donna per far luce sulla tragedia. 

Tags:
travoltatreno milanomorta


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci
Impianti fotovoltaici: quali caratteristiche prendere in considerazione?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.