A- A+
Milano
Milano, emergenza abusi sessuali? Destra: "Ma le donne del Pd restano zitte"

Violenza sessuale: De Corato, donne Pd zitte su escalation

"Ancora una ragazza molestata e ancora uno straniero autore del fatto. Le nostre ragazze non possono piu' neanche andare sui Navigli all'ora di cena. Ma le donne del Pd, dei girotondi e di 'Se non ora quando' dove sono?". Cosi' domanda, in una nota, il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia, Riccardo De Corato, commentando l'episodio di una 28enne palpeggiata da un romeno ieri sera in viale Liguria a Milano. "I casi di violenza sessuale sono drammaticamente frequenti e nel 40% dei casi i colpevoli sono stranieri. Ma le donne del Pd - aggiunge De Corato - parlano solo della violenza in casa, mentre tacciono su questa escalation di stupri per mano di immigrati".

Tentato stupro, Sardone: "Milano sempre più insicura"

"Il tentato stupro ai danni di una donna in Viale Liguria - commenta Silvia Sardone, consigliere comunale di Forza Italia - rilancia l'urgenza della "tolleranza zero" verso i protagonisti di questi atti. Perchè un uomo già condannato per violenza sessuale era già libero? Perchè la certezza della pena non viene rispettata? In una Milano sempre più insicura, questa vicenda risulta essere particolarmente grave perchè le donne in molti quartieri, in orari serali, fanno veramente fatica ad andare in giro da sole, con la ovvia paura di essere molestate. Sui temi della sicurezza quest'amministrazione è colpevolmente assente". 

Tags:
milanoemergenzaabusi sessuali







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Hillary Clinton si ricandida alla Casa Bianca: l'ambizione smodata crea mostri
di Marco Zonetti
A Milano rinasce Trattoria Toscana-Elite, multiforme salotto dell'arte
di Paolo Brambilla - Trendiest
La sostenibilità condizione per accesso al cibo nei Paesi poveri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.