A- A+
Milano
Milano, l'ex calciatore Eto'o denunciato dalla figlia: non versa gli alimenti
Samuel Eto'o

L'ex calciatore Eto'o denunciato dalla figlia: non versa gli alimenti

L'ex calciatore dell'Inter Samuel Eto'o e' stato denunciato a Milano da una figlia naturale di 21 anni da lui mai riconosciuta. La giovane, assistita dall'avvocato Daniele Vianello, contesta al padre la "violazione degli obblighi di assistenza familiare", ovvero dell'assegnamento di mantenimento di dieci mila euro mensili stabilito nel 2015 dalla Corte d'appello di Cagliari. Obblighi genitoriali che l'attuale presidente della federcalcio camerunese non avrebbe mai ottemperato.

L'ex calciatore Eto'o denunciato dalla figlia che studia a Milano

Da qui - come anticipato dal sito di Repubblica - dopo una serie di esposti presentati dalla madre a Cagliari anche la ragazza, nata nel 2022 e riconosciuta dal Tribunale spagnolo di Palma di Maiorca come figlia biologica dell'ex attaccante, ha deciso di fare lo stesso. Alla Procura della citta' di Milano, dove si e' trasferita per studiare comunicazione e marketing all'universita' Iulm. "Con un ultimo, disperato tentativo" la 21enne, "prima di determinarsi a presentare la presente querela - si legge nell'atto redatto dal legale - ha cercato un contatto con il padre, ma quest'ultimo ha scelto ancora una volta di rimanere assente". 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.