A- A+
Milano
Milano, Fedez affitta casa: 9mila euro per i 270 mq a CityLife. Foto
Fedez

Milano, Fedez affitta casa: 9mila euro per i 270 mq a CityLife

"Citylife - Residenze Libeskind: proponiamo in locazione maestoso attico in contesto esclusivo. L'appartamento di 270 mq domina il moderno skyline meneghino con una vista spettacolare che si estende indisturbata verso l'orizzonte. Il lussuoso attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli molto luminosi". Letto così, sembra il normale annuncio di una casa in affitto. Per carità, certamente lussuosa, ma nulla di particolare. E invece è con queste parole che si apre l'annuncio, sul sito Idealista, della casa di Fedez, fino a pochi mesi fa nido d'amore suo e di Chiara Ferragni.

I due, che ora si trovano a Los Angeles dopo la nascita del loro primogenito Leone, avevano già annunciato tempo fa di volere cambiare casa per trovarne una più adatta alle loro esigenze famigliari. Ecco così che, dopo aver mostrato su Instagram i progetti della nuova magione milanese, spunta l'annuncio di affitto del vecchio attico a CityLife. Il tutto, alla modica cifra di 9mila euro al mese. Più 833 euro di spese condominiali.
 

Tags:
fedezaffitta casacitylifefedez affitto casacitylife fedezfedez ferragniferragnimilano fedez


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Il governo detta la linea. Giusta la diatriba tra tecnici e ministri
di Maurizio de Caro
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.