A- A+
Milano
Milano, Feltri: "La vittoria del centrodestra è impossibile"

"Vincerà sicuramente Sala perché con tutti i borghesucci milanesi che hanno sposato il renzismo mi sembra veramente impossibile la vittoria di uno di centrodestra. Io ho sconsigliato a tutti di candidarsi, pure a Del Debbio. A Sallusti ho detto che andava a guadagnare 7mila euro lordi e gliene restano in tasca 4mila. Quasi costretto a cenare alla Caritas. Come direttore ha un ottimo stipendio, che perderebbe. E poi non ha i voti. Anche a Salvini ho detto che farebbe un errore, fare il sindaco oggi è da sfigati". Lo afferma Vittorio Feltri, intervistato dalla Zanzara su radio 24 parlando della scelta dei candidati a Milano.

Tags:
feltri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.