A- A+
Milano
Milano, Fi perde altri pezzi: Mascaretti verso Fdi. Rumors

Milano, Fi perde altri pezzi: Mascaretti verso Fdi. Rumors

Pare proprio che Forza Italia stia per perdere un altro consigliere comunale a Palazzo Marino. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, Andrea Mascaretti - subentrato dopo l'arresto di Pietro Tatarella - annuncerà a brevissimo la sua decisione di entrare in Fratelli d'Italia. Mascaretti segue così l'esempio di Stefano Maullu, "emigrato" nel partito della Meloni prima delle Europee per provare ad agguantare nuovamente un seggio all'europarlamento (missione fallita). Mascaretti è un ex assessore ai tempi della giunta Moratti.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    mascarettiforza italiafratelli d'italia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.