A- A+
Milano
Folla ai funerali della figlia 34enne di Perinetti, uccisa dall'anoressia
Emanuela e Giorgio Perinetti

Milano, folla ai funerali della figlia 34enne di Perinetti 

Una folla commossa con tanti volti noti dello sport, tra cui  Beppe Marotta,  Antonio Conte, Paolo Maldini ha partecipato a Milano ai funerali di Emanuela Perinetti, la figlia dell'ex ds di Roma, Napoli e Genoa, Giorgio, spentasi a soli 34 anni. Una fine drammatica quella dell'influencer e marketing manager, che aveva combattuto a lungo con l'anoressia. Davanti alla basilica di Sant'Eustorgio sono state deposte due corone di fiori dell'As Roma e della curva sud Avellino, il cuore del tifo caldo della squadra biancoverde di cui Perinetti e' l'attuale responsabile dell'area tecnica.

Il padre Giorgio Perinetti: "Un momento straziante"

"E' un momento straziante, non riesco a farmene una ragione", ha ripetuto il papa' di Emanuela, "non abbiamo capito quanto fosse grave la situazione, non ce ne siamo resi conto. Non ci sono spiegazioni, non e' possibile andarsene cosi' giovani".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.