A- A+
Milano
Milano, furgone della Polizia Penitenziaria incastrato: tram bloccati

Cose che capitano. Si dice così, no? Ebbene, a Milano capita anche che in un martedì pomeriggio di un piovoso inizio aprile un furgone della Polizia Penitenziaria cerchi di percorrere la corsia riservata ai tram in viale Regina Giovanna, a pochi metri da corso Buenos Aires. Peccato che su quella corsia sia proprio impossibile procedere per ciclomotori di qualsiasi specie. Non è ben chiaro il motivo per il quale il furgone si sia introdotto lì. Forse è successo in seguito a un sorpasso effettuato all'incrocio tra corso Buenos Aires e viale Tunisia. Forse gli agenti volevano guadagnare qualche secondo. Fatto sta che, ovviamente, sono rimasti incastrati. E di conseguenza sono rimasti bloccati anche i numerosi passeggeri dei tram 5 e 33 che erano proprio lì, sullo stesso binario, alle spalle del furgone. La circolazione delle due linee è stata interrotta fino all'intervento del carro attrezzi.

Cose che (ri)capitano. Già, perché quel punto di viale Regina Giovanna è finito sulle cronache cittadine per il medesimo motivo almeno altre due volte nel 2017. Tanto che qualcuno, sui social, lo ha già ribattezzato il binario delle Bermuda. Peccato che qui per far sparire i mezzi bloccati ci possano volere anche ore.

16386916 1257446527643048 2147846368143038864 n
Un analogo incidente avvenuto nel gennaio 2017, sempre nello stesso punto

Tags:
milanopolizia penitenziaria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.