A- A+
Milano
Milano, già vandalizzato il murales per celebrare i 110 anni dell'Inter

Inter, il murale per i 110 anni già vandalizzato


Ha fatto la sua comparsa lunedì 19 marzo insieme a molte polemiche, ma qualche teppista ha pensato bene già di vandalizzare una delle opere realizzate nell'ambito delle celebrazioni dei 110 anni dell'Inter, in via Borsieri, zona Isola.

Sotto al grande murale che racconta alcuni dei momenti maggiormente significativi della storia del club nerazzurroè comparsa la scritta "Inter merda". L'Interwall, 18 metri di altezza e 10 metri di larghezza, ha preso forma con la collaborazione di Mediaset Premium.

I milanesi interisti comprensibilmente hanno subito gradito, meno i cugini rossoneri ma nessuno avrebbe pensato che avrebbe avuto una così breve durata l'opera che celebra i nerazzurri.

Guaineri: "Il tifo è un'altra cosa"

“È normale che in una città come la nostra, che ospita due grandi squadre che hanno fatto la storia del calcio, ci sia forte rivalità tra le tifoserie. Ma il tifo è un'altra cosa #fairplay", ha commentato Roberta Guaineri, assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano.

interwall okL'InterWall in via Borsieri
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
anniversariointerinter wallmuralesvandalivandalizzato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.