A- A+
Milano
Milano, Healthy Color: ristorante salutista di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna
Healthy Color: Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Healthy Color: il ristorante salutista di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

Il trapper e giudice di X-Factor Sfera Ebbasta ed il calciatore della Spal Andrea Petagna soci in affari aprono un locale salutista a Milano, Healthy Color. Il nuovo Food Corner ha inaugurato il 16 ottobre tra via Moscova e Largo La Foppa. Si tratta di un ristorante 100% alcol free ed eco-friendly, il nome di ogni poke deriva dal colore del suo riso.

I due amici e soci in affari spiegano: “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare" dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna. Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”.

Il menu punta su quello che è il trend del momento, tra coloratissimi poke hawaiani, açai bowl, tartare di pesce e di carne, avocado ripieni, insalate, smoothie bowl e pancake. Il design degli interni è ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico.

Commenti
    Tags:
    healthy colorsfera ebbastaandrea petagnabowl







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.