A- A+
Milano
Milano: indagato l'amico di Leonardo Apache La Russa
Ignazio La Russa e Leonardo La Russa

Milano: indagato l'amico di Leonardo Apache La Russa

E' stato identificato e indagato, dalla Squadra Mobile, in Tommy Gilardoni il giovane che, stando alla ragazza che ha denunciato, avrebbe avuto un rapporto sessuale con l'ex compagna di scuola di Leonardo La Russa, figlio del presidente del Senato, Ignazio. La notizia, anticipata dal quotidiano 'La Verita', e' stata confermata da fonti qualificate.

Milano: identificato 'Dj Nico', potrebbe essere indagato a breve" 

Gli investigatori, coordinati dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Rosaria Stagnaro, hanno avuto non poche difficolta' nell'identificazione perche' la presunta vittima aveva detto che l'amico di Leonardo, indagato per violenza sessuale, si sarebbe chiamato 'Dj Nico'. Nella denuncia, la giovane riporta il racconto che La Russa jr le avrebbe fatto e cioe' che sia lui sia il suo amico avrebbero avuto un rapporto con lei a sua insaputa. Il ragazzo, anche a garanzia sua, potrebbe essere indagato nelle prossime ore. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusaapachela russaleonardo la russamilanoviolenzaviolenza sessuale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.