A- A+
Milano
Milano, il 26 marzo al Teatro Nuovo il 1° musical completamente improvvisato
American Idiot: il musical dei Green Day a Milano

Milano: il 26 marzo al Teatro Nuovo il primo musical completamente improvvisato

Debuttera' il 26 marzo al Teatro Nuovo di Milano lo spettacolo "Blue", il musical completamente improvvisato messo in scena dalla compagnia de "I Bugiardini". Il musical ha registrato un largo interesse da parte del pubblico ed e' vicino al sold out. Dopo i continui successi nella Capitale, a Bologna, Padova, Faenza e altre citta', "Blue" arriva al Teatro Nuovo con un musical mai visto e che mai sara' possibile rivedere: grazie ai suggerimenti del pubblico gli attori in scena realizzeranno un musical unico e irripetibile. Non ci sara' mai un'altra replica simile.

La storia, le battute, le canzoni, le musiche e persino le coreografie saranno ideate sul momento dagli attori e dai musicisti che li accompagneranno dal vivo, con risultati ogni volta sorprendenti ed esilaranti. Nella scorsa stagione, questo singolare mix tra musical, spontaneita' e comicita' ha ottenuto un grande successo di pubblico registrando il sold out in ogni teatro. Il musical improvvisato e' un genere molto diffuso e affermato nei paesi anglosassoni. I Bugiardini, forti di una lunga esperienza nel campo dell'improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini e dare vita ad una tourne'e che sta registrando consensi in ogni citta'. 

Tags:
milanomusical







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.