A- A+
Milano
Milano, il sindaco di Amatrice premiato con la Stella al Merito Sociale

Milano, il sindaco di Amatrice premiato con la Stella al Merito Sociale

ll sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, sarà premiato con la "Stella al Merito sociale", iniziativa promossa dall'associazione no-profit "Cultura & Solidarieta'", che ha deciso di conferire il riconoscimento al primo cittadino del borgo reatino distrutto dal terremoto dell'agosto 2016.

La premiazione ufficiale di tutti i premiati avverrà lunedi' 23 ottobre al Teatro del Verme di Milano, ma visto che il sindaco è a Milano oggi per presentare ilsuo libro, l'associazione milanese ha deciso di consegnarlo anticipatamente per consentire al primo cittadino di tornare tra i suoi cittadini che si preparano a un duro inverno.

Il riconoscimento, giunto alla sua nona edizione, rinnova un appuntamento che negli anni si e' affermato come momento unico di confronto e di riconoscimento per tutti coloro che contribuiscono alla crescita sociale e al benessere delle popolazioni, spesso in modo sommesso.

Tags:
sergio pirozzisindaco amatricestelle al merito sociale









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le elezioni UK di Dicembre sono le prime Elezioni Mondiali
di Bepi Pezzulli
Celebrata la caduta del Muro di Berlino.Il Pd si conferma partito del capitale
di Diego Fusaro
Come mantenere la concentrazione sul lavoro ed evitare gli errori
di Massimo De Donno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.