A- A+
Milano
Milano, illycaffè apre in Monte Napoleone

Illycaffè, l’azienda triestina, leader nel segmento del caffè di alta qualità, conferma l’apertura in via Monte Napoleone del suo secondo flagship store milanese.

Con l’inaugurazione, prevista durante il prossimo Salone del Mobile di aprile, illycaffè entra di diritto nel novero dei brand di lusso che animano la via della moda per antonomasia, riconfermando così il solido legame dell’azienda con il mondo del design e del fashion.

L’illy Caffè via Monte Napoleone promette di diventare il nuovo punto di incontro per tutti gli amanti del gusto e dell’eccellenza, proseguendo il progetto di sviluppo nell’area meneghina anticipato dal caffè inaugurato nel 2015 in Piazza Gae Aulenti.

Tags:
llycaffè monte napoleonellycaffè apre milanoillycaffè montenapoleone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.