A- A+
Milano
Milano in Festival 2017, prima edizione nell'ex area Expo. Foto
Crediti photo Nick Zonna

E’ stata presentata oggi a Milano la prima edizione del Milano In Festival. All'interno dell'area Experience Milano, il nuovo parco di intrattenimento sorto nell’ex area Expo, dal 28 al 30 luglio il panorama musicale estivo meneghino si arricchisce così di un nuovo festival, una tre giorni di eventi e concerti con artisti e star internazionali. Si comincia il 28 luglio con la regina dell'axè Ivete Sangalo, una delle cantanti brasiliane di maggior successo e più conosciute a livello internazionale.

Il giorno seguente, 29 luglio, spazio all’arrochadeira e al folclore di Netto Gasparzinho, noto a livello internazionale per la hit “Vai No Cavalinho” e tra i principali animatori del carnevale brasiliano. Cambio di nazione per il 30 luglio, a chiudere il festival, come headliner, ci saranno infatti i cubani Gente De Zona con il loro reggaeton. Il gruppo, fondato da Alexander Delgado, è noto soprattutto per le loro collaborazioni con Marc Anthony e Enrique Iglesias.

Ma non sarà solo musica, il Milano In Festival infatti vuole essere soprattutto un evento a 360 gradi. Ci saranno spazi dedicati alle famiglie e ai bambini quali il Children Park di Cascina Triulza e il Pet Paradise, le esibizioni di ballo dei campioni del mondo di salsa Tropical Gem, la finale regionale, il 29 luglio del concorso di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”, un’area ristoro con i migliori food trucks di diverse nazionalità e altre sorprese. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milano in festival







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.