A- A+
Milano
Milano, in metro con un fucile nei pantaloni: 30enne fermato e denunciato

Milano, in metro con un fucile nei pantaloni: 30enne straniero fermato e denunciato

Si aggirava in zona Stazione Centrale con un fucile ad aria compresa Winchester nascosto nei jeans: inquietante quanto accaduto nella serata di ieri alla fermata della linea 2 della metropolitana: due guardie di Atm hanno notato il 30enne straniero, claudicante e con le ciabatte ai piedi, passare dai tornelli con uno strano pezzo di ferro fuoriuscire dai pantaloni. Avvicinatisi, hanno appurato che si trattava di un fucile, nonostante il giovane avesse cercato di dire che fossero delle stampelle. A quel punto, sono riusciti a seguire i movimenti dell'uomo e ad avvisare gli agenti di Polizia, che sono intervenuti in piazza Duca d'Aosta fermando il ragazzo. L'arma è stata sequestrata, il 30enne è stato denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fucile stazione centrale milanometro fucile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.