A- A+
Milano
Milano, in mostra a Natale la Madonna della Misericordia

Nel periodo natalizio a Milano sarà possibile ammirare nella sede del Comune la Madonna della Misericordia di Piero della Francesca, che arrivera' in prestito dal Museo Civico di Sansepolcro (Arezzo).

"Quest'anno per le feste, regalatevi e regalate cultura - ha scritto su Facebook il sindaco Giuseppe Sala -. Venite a Milano e invitate parenti e amici a scoprire la nostra città.  Sarà un Natale straordinario: avremo Rubens a Palazzo Reale, la Madonna della Misericordia di Piero della Francesca a Palazzo Marino e le opere di Bellotto e Canaletto alle Gallerie d'Italia. Tre mostre dall'altissimo valore artistico che sono certo non vi deluderanno. Vi aspettiamo". E' ormai una tradizione quella di ospitare un'opera importante nel periodo natalizio a Palazzo Marino. Lo scorso anno si tratto' dell'Adorazione dei pastori di Rubens, nel 2014 della Madonna Esterhazy di Raffaello.

Tags:
milano madonna della misericordiamostra natale madonna misericordia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.