A- A+
Milano
Milano in Salute, Comazzi (FI) a Sala: sanità non va strumentalizzata

Milano in Salute, Comazzi (FI) a Sala: sanità non va strumentalizzata

“Trovo vergognoso che la sinistra strumentalizzi un tema delicato e importante come quello sanitario per scopi elettorali, con tanto di lista e candidati alle prossime amministrative. La salute delle persone, i servizi di cura e la battaglia contro il Covid sono temi universali, che uniscono tutti e non possono essere sfruttati per un’operazione di speculazione politica” afferma Gianluca Comazzi, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

“Capisco - prosegue l’azzurro - che per il sindaco la politica sia sempre più una questione di marketing e di post su Instagram; ma la sanità è un tema troppo importante per essere cavalcato in questo modo, come se fosse un brand. Mi auguro - conclude - che il sindaco torni sui suoi passi e dia alla lista un profilo civico, senza richiami alla ‘salute’. Un’operazione così spregiudicata sarebbe davvero motivo di imbarazzo”.

Commenti
    Tags:
    milano in salutegianluca comazzigiuseppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.