A- A+
Milano
Milano, indiano 61enne molesta una 14enne sulla 90: arrestato
Autobus della linea 90

Milano, indiano 61enne molesta una 14enne sulla 90: arrestato

Arrestato dalla Polizia di Milano per violenza sessuale nei confronti di una 14enne: la molestia è avvenuta il 16 ottobre su un autobus della linea 90, il molestatore è un cittadino indiano di 61 anni che è stato notato da alcuni agenti della Polmetro che lo hanno seguito sulla 91 dove ha tentato vanamente un approccio nei confronti di due ragazzine. Quindi, è sceso e ha cambiato mezzo e, come riporta Repubblica, a bordo della 90 ha appofittato della distrazione della 14enne a bordo per molestarla. La giovanissima è scesa alla fermata successiva, dove gli agenti hanno arrestato l'indiano.

Molestatore già scarcerato, Lega: "Tribunale sconcertante"

Il Tribunale di Milano avrebbe tuttavia deciso di scarcerare il 61enne. Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda parla di decisione che "lascia sconcertati" e aggiunge: "Possibile che un reato odioso e raccapricciante come molestare una bambina di 14 anni non meriti nemmeno una notte in cella? Questa non è giustizia e così si vanifica il lavoro delle forze dell'ordine: a questo punto a cosa è servito arrestarlo?"

Commenti
    Tags:
    molestie 90







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.