A- A+
Milano
Milano, iscrizioni a nidi e asili dal 4 al 28 febbraio
Asilo nido

Milano, iscrizioni online a nidi e asili dal 4 al 28 febbraio

Le iscrizioni ai nidi, alle sezioni primavera e alle scuole dell'infanzia del Comune di Milano saranno aperte online dal 4 al 28 febbraio. Lo ha comunicato l'Amministrazione in una nota. Sarà possibile visitare le strutture durante gli Open day nei giorni 29, 30 e 31 gennaio, dalle 16.30 alle 18.30. Per poter iscrivere un bambino online sarà necessario avere già effettuato la registrazione al portale del Comune di Milano con il profilo completo.

Un'operazione che il Comune consiglia di effettuare nel periodo che precede le iscrizioni, preferibilmente nelle ore serali. Per l'anno educativo 2019/2020 i nidi accolgono i bambini nati dal primo gennaio 2017 al 31 maggio 2019; i posti nelle sezioni primavera possono invece essere richiesti per bimbi nati tra il primo gennaio e il 31 agosto 2017. Possono infine essere iscritti alle scuole dell'infanzia i nati dal primo gennaio 2014 al 31 dicembre 2016. È possibile iscrivere anche i nati dal primo gennaio al 30 aprile 2017, che verranno però accolti solo dopo aver soddisfatto le domande per bambini del 2014, 2015 e 2016. 

Commenti
    Tags:
    milanoiscrizioniasilo










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
    di Diego Fusaro
    Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.