A- A+
Milano
Milano, la donna uccisa con il figlio è stata anche violentata

Victor Hugo Menjivar Gomez avrebbe costretto la donna a subire un atto sessuale prima di ucciderla. La nuova contestazione è stata formulata dal pm Gianluca Prisco nel corso dell'interrogatorio durante il quale l'uomo ha ribadito la confessione già resa. Non solo. Secondo i primi risultati dell'autopsia sul corpicino del piccolo di tre anni e mezzo, si scopre che il figlio della donna si sarebbe difeso con tutte le forze prima di essere ucciso.

IL RACCONTO - L'uomo ha raccontato che dopo la cena, mentre suo figlio e Leandro erano in un'altra stanza a giocare, ha cercato di baciare la donna ma lei gli ha tirato uno schiaffo dicendogli che l'avrebbe detto a sua moglie. A quel punto, secondo le indagini, lui ha preso un coltello e l'ha minacciata, lei si è spogliata per cercare di salvarsi la vita.

LEI HA MINACCIATO DI DIRLO ALLA MOGLIE - L'uomo ha sostenuto che in quel momento aveva posato il coltello, ma il pm, a quel punto del verbale, gli ha mosso la nuova contestazione di violenza sessuale. Secondo il racconto di Menjivar Gomez, la donna gli ha detto ancora una volta 'lo dico a tua moglie' e lui ha perso la testa e l'ha accoltellata. Ha spiegato, inoltre, che dopo l'omicidio è andato nella stanza dove c'erano i due bimbi non per uccidere Leandro ma per portare via suo figlio, ma quando ha visto, appena aperta la porta, scappare il figlio della donna ha capito che era un testimone e ha deciso di ammazzarlo.

Inoltre, Victor Hugo Menjivar ha raccontato che quella sera era andato a casa della dominicana non per cenare con lei ma per far giocare un po' assieme i due bimbi e portare degli ingredienti da cucina di cui aveva bisogno la donna. Tuttavia, dato che la cena era già pronta, secondo la sua versione, la donna le aveva detto di fermarsi a mangiare. Ora il gip nelle prossime ore dovrà convalidare il fermo e disporre la custodia cautelare in carcere.

 

Tags:
violenzaomicidiomilano









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Morte Camilleri, è lutto nazionale. Ma gli avvoltoi cinici la strumentalizzano
di Diego Fusaro
AIPB. L’Associazione Italiana Private Banking rinnova le Commissioni Tecniche
di Paolo Brambilla - Trendiest
Nuove nomine per d.ssa Victoria Rowlands e avv. Cristiano Cominotto


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.