A- A+
Milano
Milano, la Festa dell'Unità torna in periferia: tocca all'incontro con Ichino

Milano, Festa dell'Unità torna in periferia: stasera incontro con Ichino

La Festa de l’Unità 'Eppure il vento soffia ancora' di Milano è giunta a metà del suo percorso itinerante: dopo la tappa in Darsena torna in periferia. Oggi e domani sarà nel quartiere Bonola, alla Cooperativa Labriola (in via Enrico Falck 51), sabato all'Acli di Lambrate e domenica alla Cascina Casottello di Porto di Mare.

Questo pomeriggio, alle 18.30, nella sala Maestrale, il Direttore del Foglio, Claudio Cerasa, presenta il suo libro 'Abbasso i tolleranti', mentre alle 21 si parla di Grande Milano con il dibattito 'Città Metropolitana, cantiere aperto' con, tra gli altri, la vicesindaca Arianna Censi. Nella libreria Scirocco alle 18.30 il giornalista e ricercatore Giuliano Battiston presenta 'La sinistra che verrà', e alle 21 l'avvocato e professore, già deputato del PD, Pietro Ichino, il suo romanzo 'La casa nella pineta. Storia di una famiglia borghese del Novecento'. 

Commenti
    Tags:
    milanofesta dell'unitàpietro ichino







    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    A Milano proposta la prima tessera per premiare i comportamenti virtuosi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Perché Salvini alza continuamente il tiro contro l’Ue? Un’ipotesi sconvolgente
    di Angelo Maria Perrino
    Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
    di Massimo Puricelli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.