A- A+
Milano
Milano, la Lega organizza corsi di autodifesa da stupri e bullismo
Milano, la Lega organizza corsi di autodifesa da stupri e bullismo

Milano, la Lega organizza corsi di autodifesa da stupri e bullismo

Milano messa in ginocchio da stupri, baby gang ed episodi di violenza? La Lega organizza un corso di autodifesa per donne e giovani". Ad annunciarlo i deputati della Lega Federica Zanella, che da anni si occupa di tutela minori, bullismo e cyberbullismo, Giulio Centemero e Laura Ravetto (capo dipartimento Pari opportunita'), promotori dell'iniziativa insieme al segretario provinciale Stefano Bolognini. "Laddove sono sempre piu' frequenti e drammaticamente significativi episodi di violenza contro donne e giovani con stupri, baby gang, aggressioni feroci all'ordine del giorno, stamane (venerdì 5 agosto, ndr) al parco Formentano, in una delle troppe zone a rischio sicurezza, si e' tenuto un corso di autodifesa per donne e giovani contro violenza e bullismo - spiegano in una nota - con insegnante il collega Mariani campione olimpico di judo. Il format verra' replicato in altri parchi milanesi nelle prossime settimane."

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    baby gangbulilsmocorsi autodifesalegamilanostupriviolenze







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.