A- A+
Milano
Milano, maltrattamenti al nido: tre condanne e una assoluzione
Enrico Piroddi e Milena Ceres

Milano, maltrattamenti al nido: tre condanne e una assoluzione

Maltrattamenti ai bambini nell'asilo nido milanese "Baby World Bicocca": il processo di primo grado si è concluso con tre condanne ed una assoluzione. Il gup Raffaella Mascarino ha inflitto tre anni con rito abbreviato ad Enrico Piroddi, ex titolare, mentre l'ex coordinatrice Milena Ceres è stata condannata a sette mesi in continuazione con la pena a 2 anni e nove mesi già patteggiata in passato. Condannata anche un'altra maestra, a un anno e quattro mesi, assoluzione nei confronti di un'altra insegnante.

I fatti emerserso nel luglio del 2016, i reati contestati a vario titolo sono di maltrattamenti, lesioni, sequestro di persona e abuso dei mezzi di correzione.  Le motivazioni saranno depositate tra 90 giorni, le difese hanno preannunciato ricorso.

Tags:
milano maltrattamenti nidoasilo nido baby world bicocca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.