A- A+
Milano
Milano, maxi-rissa davanti a Stazione Centrale nella notte
Esercito in Stazione Centrale a Milano (LaPresse)

Milano, maxi-rissa davanti a Stazione Centrale nella notte

Proseguono le indagini sulla maxi rissa esplosa a Milano davanti alla stazione Centrale nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 maggio. La violenza, come ricostruisce Milano Today, è esplosa alle 3.40. A darre l'allarme i militari dell'esercito che effettuano servizio in piazza Duca d'Aosta. Più di dieci persone hanno cominciato a colpirsi anche con cocci di bottiglia. All'arrivo della polizia il fuggi fuggi generale. E' stato identificato solo un 49enne originario del Sudan, trovato a terra con numerose ferite. E' stato portato al Niguarda. Le altre persone partecipanti alla rissa dvovrebbero essere tutte di origine nordafricana.

Leggi anche: 

Finanziaria di guerra, stato di emergenza e il possibile rinvio delle elezioni

Manovra di guerra e rinvio delle elezioni? La risposta dei partiti

Passera ad Affaritaliani: "Il sistema bancario è finalmente cresciuto"

Commenti
    Tags:
    milanorissastazione centrale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.