A- A+
Milano
Milano messa alla prova da eventi, Sala ringrazia i milanesi per la pazienza
Giuseppe Sala

Milano messa alla prova da eventi, Sala ringrazia i milanesi per la pazienza

"Con l’assegnazione a Lionel Messi del “The Best Fifa Football Awards” di ieri sera al Teatro alla Scala si è conclusa a Milano una settimana che se da un lato ha messo la nostra città al centro del mondo allo stesso tempo ha messo a dura prova tutti noi. Ospitare in pochi giorni gli eventi della moda, il derby, il concerto di Jovanotti e il premio al miglior calciatore del 2019 non è stato facile, ma tutto ha funzionato perfettamente. Per questo voglio ringraziare le forze dell’ordine e gli organizzatori per il loro impegno. Ringrazio però in particolar modo i milanesi per la pazienza che hanno dimostrato. La ricerca del lavoro e di più opportunità per tutti è una via obbligata per noi e la percorreremo con la nostra capacità di affrontare le difficoltà. Grazie ancora", questo il messaggio di Beppe Sala ai milanesi postato sulla pagina facebook del sindaco.

Commenti
    Tags:
    fashion weekfifamessisalamilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.