A- A+
Milano
Milano, minaccia la ex pretendendo soldi: arrestato 54enne

Arrestato per atti persecutori ieri sera in via Benedetto Cacciatori, un 44enne tunisino regolare e disoccupato, la vittima è la sua ex convivente italiana, 46enne, sul posto è intervenuta la Polizia assieme al 118. Ad allertare le forze dell'ordine è stata la donna, segnalando la presenza dell'ex fidanzato.

I due hanno vissuto assieme per 12 anni, da quando si sono lasciati lui la perseguita con telefonate e "visite a sorpresa". La relazione è stata interrotta nel 2011 per volontà della donna che ha in un primo momento aiutato l'ex anche economicamente. Anche ieri l'uomo le chiedeva dei soldi e gli agenti lo hanno arrestato in flagranza di reato mentre bussava in modo insistente alla porta della donna, minacciandola e urlando. L'egiziano ha numerosi precedenti per piccoli reati e risulta residente a Cornaredo, la vittima è rimasta illesa.

Tags:
milano perseguita exuomo arrestato perseguita ex






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.