A- A+
Milano
Milano, molesta una donna e nella fuga ne palpeggia altre cinque

Milano, molesta una donna e nella fuga ne palpeggia altre cinque

Milano: arrestato nella serata di lunedì 21 febbraio un 29enne originario del Sengal, accusago di violenza sessuale aggravata per aver molestato per strada sei donne. Peculiare la dinamica: i fatti si sono svolti poco prima delle 20 all'altezza del civico 319 di viale Monza. L'uomo ha dapprima palpeggiato una donna sul marciapiede. La donna ha gridato chiedendo aiuto ed in suo soccorso è giunto uno studente di 20 anni che si è messo ad inseguire il molestatore.

Palpeggiatore seriale fermato dopo tre chilometri e altre cinque molestie

La cui fuga è durata oltre tre chilometri. Durante i quali, incredibilmente, il 29enne è riuscito a palpeggiare altre cinque donne mentre correva. A fermarlo ci hanno pensato i poliziotti, nel frattempo allertati dallo studente, che lo hanno intercettato in piazzale Loreto. L'arresto è avvenuto in flagranza: aveva appena palpeggiato le sue due ultime vittime. A sporgere denuncia, sinora, solo una 56enne.

Commenti
    Tags:
    milanomolestiepalpeggiamentiviale monza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.