A- A+
Milano
Milano, morto il 18enne coinvolto nello scontro tra due auto
La scena dell'incidente in Piazzale Lodi che ha causato la morte di un diciotenne

Morto il 18enne coinvolto nello scontro tra auto. Indagini per omicidio stradale

Non ce l'ha fatta il 18enne che nel primo pomeriggio di martedì 1 agosto era rimasto coinvolto in un grave incidente in viale Umbria a Milano. Il giovane stava passeggiando per strada insieme ai genitori, quando all'improvviso è stato travolto da un'auto e schiacciato contro a un palo. Le due vetture si sono violentemente scontrate a un incrocio. Uno dei mezzi, perdendo il controllo in seguito all'impatto, è finito sul marciapiede e ha centrato in pieno il giovane pedone, libanese con passaporto canadese, che è rimasto incastrato tra il palo e il muso dell'Audi Rs7. La procura di Milano aprirà un'inchiesta per la morte del ragazzo con l'intento prima di tutto di capire le effettive responsabilità dei soggetti coinvolti.

Inutile il trasporto all'ospedale Niguarda di Milano

Per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e il 18enne è stato soccorso dagli operatori medico-sanitari, giunti sul posto con quattro ambulanze e un'automedica. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con diverse fratture, il ragazzo è entrato nel pomeriggio in sala operatoria. Ma, come riferisce il Corriere, ha perso la vita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
18enneincidentemilanopalopedonescontroviale umbria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.