A- A+
Milano
Esce dal carcere con un permesso, ma non rientra e tenta 5 rapine: preso

Custodia cautelare in carcere. E' l'ordinanza emessa questa mattina dalla questura nei confronti di un uomo di 39 anni, autore di diverse rapine, a Milano. L'uomo si trovava già in carcere, quando lo scorso 23 luglio, a seguito di un permesso d'uscita per partecipare a un evento culturale, ha deciso di non fare rientro. Cinque colpi in due giorni, tre quelli andati a segno.

In particolare, il 25 luglio commette una rapina in viale Umbria e una in Corso Lodi. Due giorni più tardi, il 27 luglio, tenta due colpi che non vanno in porto, uno in viale Lombardia e un altro in viale Abruzzi. Infine, sempre lo stesso giorno, in via Leoncavallo riesce a portar via un bottino di duemila euro e 30 euro in monetine.

Tags:
milano non rientra carceremilano carcere rapine arrestato






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.