A- A+
Milano
Milano non va veloce: stop al servizio di monopattini a noleggio

Milano non va veloce: stop al servizio di monopattini a noleggio

Il caso dello stop forzato al servizio di monopattini a noleggio è davvero sorprendete. Nella città che vuole essere city, non si è in grado di stare al passo con lo sviluppo. È possibile che si debba diffidare una serie di aziende dallo svolgere un servizio, inoltre che pare apprezzato dai cittadini e utile a ridurre traffico e smog, solo perchè non si è stati in grado di creare un quadro normativo? Stiamo parlando di monopattini, non aerei da guerra. Lo stesso problema si era presentato anni fa, 4 per la precisione, con il servizio risciò.  Anche li grandi promesse di rapidi quadri normativi,  passarono 3 anni per riuscire ad avere un paio di regole. O forse si è voluto ancora una volta cercare di fermare lo sviluppo che avviene a prescindere dalla volontà e dal controllo della pubblica amministrazione? Speriamo che il Sindaco non voglia recarsi a Roma per giurare come premier in monopattino. Rischia di essere bloccato alla partenza. 

Commenti
    Tags:
    stop monopattinimonopattini a noleggiomonopattini






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.