A- A+
Milano
Milano, nuovi striscioni di CasaPound: "Sala a processo? Falsario dimettiti"
CasaPound: striscioni contro Sala

Milano, nuovi striscioni di CasaPound: "Sala a processo? Falsario dimettiti"

"Sala a processo? Falsario dimettiti". Questo il testo delle decine di striscioni affissi da CasaPound Italia nelle principali zone di Milano in riferimento al rinvio a giudizio chiesto dalla Procura per il reato di falso ideologico e materiale in atto pubblico. L'associazione di destra torna, come già fatto in passato ad attaccare il sindaco milanese a causa del processo in corso.

"Torniamo a chiedere - dichiara Angela De Rosa, portavoce cittadina del movimento – le dimissioni del Sindaco che ha già dimostrato di non essere degno di amministrare Milano”. "Sala – continua – è più interessato a tessere rapporti di comodo con l’estrema sinistra per alimentare il business dell'immigrazione e a spacciare Milano come città dell’accoglienza e dell’integrazione, che non a preoccuparsi dei problemi dei milanesi."

"Intanto, Milano muore: interi quartieri sono abbandonati al degrado e alla lotta tra bande da parte di clandestini, privando i cittadini della libertà di vivere la propria zona" - conclude De Rosa - "Mentre il Partito Democratico festeggia e minimizza l'accusa mossa a Sala, noi siamo convinti che il Sindaco sia troppo preso dalle sue vicende personali per adempiere al proprio dovere. Sala si dimetta offrendo alla città la possibilità di riscattarsi"

Tags:
milano sala casa poundstriscioni casa poundbeppe sala






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.