A- A+
Milano
Milano, padre separato nasconde la figlia in valigia per portarla in crociera

Ha occultato la sua figlia di sei anni in una valigia per imbarcarla sulla nave da crociera diretta in Grecia e trascorrere assieme a lei ed alla nuova compagna le vacanze. Protagonista dell'incredibile vicenda, un padre milanese, in via di separazione dalla moglie. La donna era contraria all'idea che la loro figlia andasse alle Cicladi in nave con il papà e la sua nuova fiamma. E non ha dato la carta d'identità della piccola. L'uomo si è ingegnato e non ha trovato niente di meglio che proporre alla bimba un curioso "gioco": l'ha portata in auto ad Ancona e poi le ha detto di chiudersi dentro la valigia per eludere i controlli. Ma così non è stato ed il personale all'imbarco ha aperto la valigia, dalla quale è spuntata la piccola. Come riferisce il Corriere, immediatamente è stata contatta la madre, che si è precipitata ad Ancona. La coppia ha discusso per ore ed alla fine la donna ha ceduto: il padre ha potuto portare la figlia con sé in vacanza. Faranno ritorno lunedì, la vacanza sembra essere andata bene.

Tags:
bambina in valigiamilano figlia in valigia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.