A- A+
Milano
Milano, palazzina esplosa: due mesi per perizia Pellicanò
Micaela Masella e Giuseppe Pellicanò

Sono la professoressa di criminologia Isabella Merzagora e lo psichiatra Franco Martelli gli esperti nominati dal gip di Milano Giusi Barbara per effettuare la perizia psichiatrica su Giuseppe Pellicanò. Avranno due mesi di tempo per valutare se il pubblicitario fosse in grado di intendere e volere la notte tra l'11 e il 12 giugno scorso, quando svitò il tubo del gas nel suo appartamento, provocando la fuga che devastò la palazzina dove abitava, in via Brioschi a Milano.

Nell'esplosione, che ha sventrato il suo appartamento e l'intero terzo piano dell'edificio, è morta la sua ex compagna Micaela Masella e la coppia di fidanzati marchigiani Chiara Magnamassa e Riccardo Maglianesi che vivevano nella casa accanto. Le figlie di Pellicanò, di 7 e 11 anni, sono invece state ustionate gravemente.

Tags:
milano palazzina esplosaesplosione palazzo navigli milanopalazzo esploso perizia pellicanò







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.