A- A+
Milano
Milano, picchia la convivente con una sedia: arrestato 26enne

Milano, picchia la convivente con una sedia: arrestato 26enne

Arresto per maltrattamenti in famiglia in via Preneste a Milano. In manette un italiano di 26 anni con precedenti specifici, per droga e reati contro il patrimonio. La vittima è la compagna, di due anni più piccola. È stata la 25enne a chiedere aiuto al 112.

La giovane donna ha raccontato alla polizia che ieri mattina mentre dormiva assieme al figlio di 6 anni il compagno, facendo irruzione in camera da letto, aveva afferrato una sedia colpendola in varie parti del corpo. Il ragazzo, che ora si trova al carcere San Vittore, aveva in atto un divieto di avvicinamento alla compagna, non rispettato. Il movente, secondo la vittima medicata al Policlinico, è la gelosia del convivente nei suoi confronti.

Tags:
milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.