A- A+
Milano
Milano: Polfer arresta 34enne ricercato per detenzione stupefacenti

Milano: Polfer arresta 34enne ricercato per detenzione stupefacenti

Ieri sera gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bovisa, in servizio nella stazione di Milano Cadorna, hanno fermato un cittadino marocchino di 34 anni mentre si trovava a bordo di un treno regionale. Il 34enne, destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Procura di Bergamo, è stato poi arrestato a Milano dagli agenti della Polizia di Stato.   

Il mandato di cattura e l'arresto

Secondo il  mandato di cattura, il 34enne avrebbe dovuto scontare la pena di 1 anno, 5 mesi e 28 giorni di reclusione, oltre a una pena pecuniaria di 1.300 euro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione commessi tra il 2016 ed il 2017 in provincia di Bergamo. L’uomo inoltre, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di due involucri di hashish dal peso di oltre 5 grammi, per i quali è stato indagato in stato di libertà per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e successivamente portato nel carcere di San Vittore.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.