A- A+
Milano
Milano, polizia sgombera case popolari. E trova una serra di marijuana
Polizia

MILANO: POLIZIA SGOMBERA ALLOGGI ALER E TROVA SERRA MARIJUANA

La polizia ha eseguito lo sgombero di un alloggio Aler occupato abusivamente da un 38enne italiano in via Giambellino 58 e ha scoperto un'intercapedine in una parete in muratura che consentiva l'accesso all'appartamento attiguo al cui interno e' stata sequestrata una scatola di cartone contenente foglie essiccate di marijuana e materiale riconducibile alla coltivazione della stessa. All'interno dell'appartamento, gli agenti hanno rintracciato l'occupante abusivo, il quale, dopo un primo momento di opposizione, ha raccolto alcuni effetti personali e ha lasciato spontaneamente lo stabile.

Durante le operazioni di smontaggio del mobilio e delle masserizie il agenti hanno scoperto, dietro l'armadio della camera da letto, un'apertura, ricavata danneggiando la parete in muratura, che consentiva l'accesso all'appartamento attiguo, sgomberato e lastrato nel 2013, al cui interno sono stati rinvenuti, in una scatola di cartone, foglie essiccate di colore verde di marijuana per un peso complessivo di 180 grammi e materiale riconducibile alla coltivazione di tale sostanza stupefacente: 12 vasi in plastica con terriccio e radici, filtri per l'essicazione in metallo, due tensostrutture termiche smontate, un impianto di riscaldamento a lampade, un ventilatore per serre, un climatizzatore e un deumidificatore. 

Commenti
    Tags:
    milanosgomberomarijuana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.