A- A+
Milano
Milano, prende ecstasy in discoteca: 17enne ricoverato d'urgenza

Milano, prende ecstasy in discoteca: 17enne ricoverato d'urgenza

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Circolo di Varese dopo essersi sentito male in discoteca di Legnano, in provincia di Milano.

Il minore, residente in provincia di Varese, aveva assunto una pastiglia di Mdma (ecstasy). Secondo quanto si apprende, l'avrebbe ingerita mentre si trovava nel locale. Ricoverato in Rianimazione, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri indagano sull'identità di chi ha venduto la droga all'adolescente. 

Commenti
    Tags:
    milanoecstasydiscoteca17ennericoverato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.