A- A+
Milano
Milano, presi i ladri acrobati. Si fingevano operai

Si erano finti operai al lavoro, uno dei tre indossava perfino una pettorina catarifrangente, ma in realtà erano tre ladri intenti a svaligiare un appartamento in via Albertinelli, in zona San Siro, a Milano. I carabinieri li hanno arrestati pochi minuti dopo aver visto scendere uno di loro da una grondaia da cui aveva raggiunto la finestra di un abitazione al secondo piano.

I tre ladri sono un egiziano di 20 anni, un tunisino di 47 e un siriano di 30. Quest'ultimo era 'l'acrobata' che è entrato in casa di un egiziano per rubare monili e circa seimila euro in contanti. I carabinieri hanno notato l'uomo con la pettorina, il palo, e lo hanno bloccato prima che potesse dare l'allarme ai complici. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

Tags:
milano 2016







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.