A- A+
Milano
Milano Pride 2018, tutto pronto per il corteo di domani

Milano Pride 2018, tutto pronto per il corteo di domani 

Domani è il giorno del Milano Pride 2018. L'appuntamento con i cortei è dalle 15.00 in piazza Duca d'Aosta, per poi terminare in Porta Venezia, dove viene montato un palco per i discorsi delle varie associazioni e istituzioni e i momenti di intrattenimento. 

Milano Pride 2018, tutto pronto per il corteo. Alla poarata anche Benji & Fede

Anche Benji & Fede parteciperanno alla festa conclusiva del MilanoPride durante la parata del 30 giugno: “E’ davvero con orgoglio che diamo appuntamento a tutti voi sabato 30 giugno al Milano Pride in Porta Venezia . Saremo su quel palco per ricordare a tutti che l’amore è amore e, come la musica, deve solo unire. La strada per la parità dei diritti è lunga e c'è ancora molto da fare per raggiungere la piena eguaglianza, ma saremo lì in piazza tutti insieme per dire che noi vogliamo e crediamo in un futuro così”.

Tags:
milano pridemilano corteogaypride milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.