A- A+
Milano
Milano, ragazzo ferito con un punteruolo alla schiena
Polizia

VIA NEERA, FERITO CON UN PUNTERUOLO ALLA SCHIENA MENTRE RIENTRAVA A CASA

Mentre rientrava a casa alle 2 di notte in via Neera, un ragazzo italiano di 25 anni è stato aggredito alle spalle da due uomini che lo hanno colpito con un punteruolo, ferendolo non gravemente. A chiamare la polizia è stata la compagna della vittima, una 24enne originaria dell'est Europa quando lo ha visto entrare in casa sporco di sangue. Agli agenti l'uomo ha raccontato di essere stato seguito da due persone di origini nordafricane sulla via di casa nel quartiere Stadera a sud della città, e che all'improvviso si sarebbero avvicinate per colpirlo con un punteruolo prima di darsi alla fuga. La vittima ha dichiarato di non aver mai visto prima i suoi aggressori e di conoscere il motivo dell'attacco. Nonostante il consiglio dei soccorritori del 118 di recarsi in ospedale per ulteriori cure, l'uomo ha preferito restare a casa insieme alla compagna. 

VIA NEERA, SARDONE (MISTO): PERIFERIE ALLO SBANDO, SINISTRA ASSENTE

"Se c'è una cosa che accomuna le periferie, oltre alla scarsissima considerazione di Sala e soci, è il sangue. Stavolta è toccato al quartiere Stadera, precisamente in via Neera, pagare pegno. Un ragazzo è stato colpito da due nordafricani armati di punteruolo. La sinistra non ha ancora nulla da dire sui crimini commessi dagli immigrati?". Così Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale del gruppo Misto commenta la notizia dell'aggressio avvenuta allo Stadera. "Sala la smetta di parlare di ossessione per le periferie: i cittadini chiedono e vogliono i fatti, non le parole. Più controlli, più presidi: solo così si può riportare decoro e sicurezza nella nostra città". 

Commenti
    Tags:
    milanopunteruolo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.