A- A+
Milano
Milano Rally Show: fuoripista al Castello e a Expo. FOTO
Milano Rally Show

Il rally... a Milano? E' possibile, ed è anzi proprio quello che accade questo weekend. Nel pomeriggio di oggi Piazza Città di Lombardia ha ospitato le auto dell’evento automobilistico Milano Rally Show, 60 vetture storiche e sportive che hanno quindi attraversato i luoghi simbolo di Milano. Due le prove speciali di venerdì, alle 18.30 ed alle 21.30.

Ma la rassegna prosegue sabato 5 e domenica 6 agosto, spostandosi al parco Experience, con gari, prove ed eventi che riempiranno tutta la giornata. L'area ex Expo sarà aperta sabato dalle 9 alle 2 di notte e domenica dalle 11 alle 23. L'evento è realizzato con il contributo di Regione Lombardia. Il programma completo è disponibile sul sito www.milanorallyshow.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milano rally show







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.