A- A+
Milano
Renzi: Milano punto di riferimento per il Paese

Milano non solo "è una città che sta andando alla grande in rapporto con le altre capitali europee, perche' e' una capitale dell'economia, della cultura e del volontariato, ma e' un grandissimo punto di riferimento per l'Italia": parola del premier Matteo Renzi che non a caso ha presentato a Milano il piano nazionale industria 4.0. L'apporto di Lombardia e Milano, secondo Renzi, e' "fondamentale".

"A Milano continueremo a dare una grande mano sui migranti e non solo" ha aggiunto a Telelombardia il premier che ha inaugurato la settimana della moda assicurando che il governo sara' presente "sempre" alle iniziative del fashion.

PATTO PER MILANO - "Siamo pronti a parlare anche con il presidente Maroni". Con queste parole, ai microfoni del Tg Regionale Lombardo della Rai, a margine della presentazione del piano Industria 4.0, ha risposto alle accuse rivoltegli dal governatore lombardo Roberto Maroni, per non aver coinvolto il Pirellone nella firma del "Patto per Milano". "Esprimo la mia piena disponibilita' a lavorare con tutti - ha aggiunto - e apprezzo il tono istituzionale del presidente Maroni a differenza di altri amministratori, anche del sud, che hanno fatto polemica in modo anche sguaiato con il governo". 

Tags:
milano renzi punto riferimento paesemilano renzi grande mano paese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.