A- A+
Milano
Milano Ristorazione, l'impegno: mai più "tramezzini d'emergenza"

Milano Ristorazione, l'impegno: mai più "tramezzini d'emergenza"

Si è tenuto questa mattina un incontro tra gli assessori Laura Galimberti (Educazione), Cristina Tajani (Politiche per il lavoro), il direttore generale del Comune di Milano Christian Malangone, sindacati e rappresentanti dei lavoratori di Milano Ristorazione e l’Amministratore unico dell’azienda Fabrizio De Fabritiis, a seguito dell’assemblea sindacale del 12 e 13 novembre e del conseguente pasto d’emergenza consegnato nelle scuole di Milano in queste due giornate.

Le parti hanno convenuto sull’importanza della qualità del servizio, riconoscendo a pieno l’impegno di tutti nel raggiungere l’obiettivo comune della soddisfazione dell’utenza che ogni giorno riceve i pasti di Milano Ristorazione.

L’incontro ha aperto una strada per gestire in prospettiva al meglio situazioni analoghe, nell’interesse dei cittadini e dei lavoratori, attraverso un impegno comune.

Il Comune di Milano - recita la nota di Palazzo Marino - stimolerà dunque un clima positivo di relazioni sindacali - fatta salva l’autonomia dei rapporti sindacali interni all’azienda -, mettendo a disposizione buone pratiche messe in atto al suo interno; Milano Ristorazione da parte sua riaprirà un tavolo sindacale di confronto che porti a risultati nel breve termine; i sindacati e i lavoratori, infine, si sono impegnati a verificare la possibilità di garantire un servizio di qualità anche nelle situazioni di emergenza.

Commenti
    Tags:
    milano ristorazione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.