A- A+
Milano
Milano Ristorazione: Notarangelo è il nuovo presidente
Bernardo Notarangelo

Milano Ristorazione: Notarangelo è il nuovo presidente

Milano Ristorazione: Bernardo Notarangelo è il nuovo presidente della società comunale che si occupa della gestione delle mense scolastiche. E' stato individuato dall’amministrazione comunale in seguito ad un bando pubblico, come sottolinea una nota di Palazzo Marino. Gabriella Iacono e Fabrizio De Fabritiis, amministratore unico uscente, sono invece i   consiglieri   di amministrazione. Notarangelo è un manager e un consulente aziendale, esperto nel campo dell’editoria. Attualmente è anche professore della Luiss Business School.

Commenti
    Tags:
    milano ristorazionebernardo notarangelo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.