A- A+
Milano
Milano, rumeno molesta donna sui Navigli. Lei lo insegue e lo fa arrestare

Violenza donne: molestata in strada Milano, lo insegue e lo ferma

Ha tentato di molestarla in modo pesante in viale Liguria, intorno alle 21,30 di ieri sera: mentre scendeva nella fermata della metropolitana "Romolo" l'ha bloccata andandole incontro, l'ha palpeggiata e ha tentato di svestirla. Una ragazza di 28 anni ha denunciato un 31enne romeno con diversi precedenti, di cui molti specifici, per violenza sessuale. E' stata lei stessa a bloccarlo, spingerlo a terra e inseguirlo mentre correva verso l'Alzaia Naviglio Pavese.

Durante la fuga la giovane ha raccontato ai poliziotti di aver urlato ai passanti di aiutarla a fermarlo: cosi' un uomo ha tentato invano di acciuffarlo, poi un altro passante lo ha spinto e fatto cadere a terra. Ad assistere alla scena un tassista che ha chiamato poi la polizia: sono quindi accorse le volanti del commissariato Ticinese che lo hanno arrestato.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti Marius Alin Kibedi, questo il suo nome, era anche ubriaco al momento del fatto. I precedenti specifici per violenza risalgono al 2013 quando ha avuto una condanna di due anni. Interrogato, il 31enne ha confermato la versione raccontata dalla vittima, dicendo di aver visto una bella ragazza vestita di nero che camminava in viale Liguria, distratta perche' intenta ad usare il suo cellulare e di averla fermata. Nella versione della vittima l'uomo farneticava mentre tentava di palpeggairla.

Tags:
naviglimolestie navigli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.